Figlio di carta

Alla fine sì, è successo, nonostante le precauzioni: l’8 marzo prossimo, dopo lunga e travagliata ma anche in fondo esaltante gestazione, mi nasce questo figlio di carta.
Qui sotto, nella foto, la copia staffetta. Anzi l’ecografia staffetta :-)

la steppa copia staffetta

Questa voce è stata pubblicata in Pezzi grossi, Scrivere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Figlio di carta

  1. andrea barbieri ha detto:

    Sergio, è già in vendita nelle Feltrinelli, anzi a Forlì, ne hai da poco venduta una copia. Ero in pausa pranzo un po’ scoglionato, in queste condizioni di solito mi infilo in libreria. E ho fatto bene!

  2. Sergio Baratto ha detto:

    Ciao Andrea, quanto tempo! Come stai? Che bello trovare il tuo commento qui! E grazie per la fiducia preventiva :-)
    Sì, il libro è uscito l’8 marzo e sì, anch’io quando sono scoglionato mi infilo nelle librerie.

  3. andrea barbieri ha detto:

    Bella copertina, bel titolo, bell’inizio, bell’atmosfera: c’è tutto per la fiducia preventiva. Comunque tornerò qui a lettura conclusa per la fiducia a consuntivo :-)
    Sto bene. In questi anni vi ho seguito anche se silenziosamente. E’ Dario Voltolini che mi sconcerta, cioè non lui, ma la pubblicazione di Autunnale presso un editore che mi pare non è distribuito in libreria, e ha un catalogo con un po’ di tutto. Per carità degnissimo editore, è grazie a lui se si può leggere Autunnale. Però non è il catalogo in cui mi aspetterei quel libro così elegante e spinto nell’immaginazione e nella scrittura.
    Vedi ci voleva proprio l’uscita del tuo romanzo per farmi battere un colpo.

  4. Sergio Baratto ha detto:

    Caro Andrea, che dire? Grazie per la fiducia preventiva… e speriamo che sopravviva alla lettura!

Lascia un commento

