Bruciare in rete

La situazione imporrebbe un gran bla bla di politica, lo so. Proprio per questo evito come la peste di parlare a caldo (e a vanvera) delle elezioni e parlo piuttosto dell’onore con cui, grazie alla generosità del suo artefice Francesco Marotta, La dimora del tempo sospeso (semplicemente il più bel blog di poesia di tutta la rete) ospita una selezione delle poesie che ho composto negli ultimi anni, più, addirittura, l’intera raccolta – che si intitola proprio come il mio blog – in un elegante e stiloso PDF che si può scaricare liberamente. Il fatto di figurare nella “Biblioteca di RebStein” è per me un grande onore.
Non aggiungo altro. Se volete leggere le mie cose (e non solo le mie: il blog di Francesco è una miniera d’oro), i link li avete tutti qui sopra.

Questa voce è stata pubblicata in Poesia, Scrivere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Bruciare in rete

  1. Mariasole Ariot ha detto:

    ecco una buona e bella notizia, serge

  2. Elio Paoloni ha detto:

    Scusa l’OT ma ho molto apprezzato il pezzo su Ratzinger e l’ho linkato così su FB: Adoro l’onestà intellettuale, la più rara (a essere onesto coi soldi è bravo qualsiasi imbecille). Sergio Baratto è un nemico col quale potrei conversare in eterno. Ma perché nemico? Sta arrivando un po’ dopo di me a una certa visione. Benvenuto.

  3. Sergio Baratto ha detto:

    Ciao Elio, le volte che ci siamo incrociati in rete è stato agli albori dei blog, più che altro per battibeccare su Nazione Indiana o altrove :-)
    Grazie per la lettura. Non so se sto arrivando a una certa visione, anzi non credo: se mi guardo allo specchio vedo più o meno il solito no-global non pentito ;-) Però su Ratzinger temo che qualche compagno potrebbe seriamente scandalizzarsi…

Rispondi

