Quanta retorica di merda sul bravo carabiniere bravo poliziotto che fa il suo dovere, figlio d’operai servitore della patria ecc. ecc. devoto alla causa che mangia a orari impossibili e si espone alla gogna degli insulti acab e così via, un buon padre di famiglia un bravo figlio di mamma, e quanti ce ne sono che tutti i giorni per uno stipendio da fame si sacrificano per il bene della collettività in silenzio senza clamore –
quanta merda retorica, a partire dalla vecchia stronzata di Pasolini su Valle Giulia, comodo riesumare il frocio comunista solo quando fa comodo, e allora anziché infarcirvi le bocche/i giornali/i social network di merda e retorica dite per esempio una volta per tutte la verità su Genova, fate giustizia di voi stessi e dei vosti crimini, che siano di manganello favoreggiamento compartecipazione morale o propaganda, e senza chiedere il solito cattolico perdono ai torturati e agli uccisi.
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Mi sono chiesto anch’io in questi giorni come sia possibile che l’unico Pasolini che i giornali di stato conoscano sia quello dei poliziotti di Valle Giulia da una quarantina di migliaia di lire al mese.
Adesso i giornalisti di tutta Italia (compresi
quelli delle televisioni)
vi leccano (come credo ancora si dica nel linguaggio
delle Università) il culo. Io no…