Non è un paese per poveri

Non è un film e fa schifo…

Con qualche modifica e qualche correzione ho spostato il mio pezzo qui.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non è un paese per poveri

  1. Cordless ha detto:

    Le ho viste quelle lunghe sequenze di disperati uno in fila all’altro e mi sono sorpresa che l’unico intervento sia stato quello della curia. Mi unisco al disgusto e aggiungo un’opprimente senso d’impotenza.

  2. militante ha detto:

    che dire raz.. il tuo articolo non può non colpire chiunque dimostri ancora, in questa società di merda consumistica e individualista, un po’ di umanità. Il card. Tettamanzi è stato vescovo della mia città anni fa ma non saprei valutare la sua azione sociale nel territorio.. Il legame tra chiesa e “dannati della terra” è sempre più labile..

  3. razgul ha detto:

    Grazie dell’agiornamento, Gabi… Si stava meglio quando si latitava.
    Anch’io sono indeciso tra il riso e il pianto. Nel frattempo bestemmio.

    (A propos, quand’è che aggiorni il libro nero?)

Rispondi

