Smash G8

Heiligendamm 2007
G8 protests timeline
Dissentnetzwerk

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. pistorius ha detto:

    a proposito, niente male il sound della Duramadre…
    peccato che non ci siamo incontrati cmq ho individuato il tuo bel barbone, sarà per la prossima.
    lorenz

  2. razgul ha detto:

    Grazie.
    Ma dovevi venire a tampinarmi, sai, io ero in stato di stress per via dell’organizzazione e tutto il resto, ma cavolo…

  3. pistorius ha detto:

    Io vedevo un losco tipo con la barba aggirarsi tra palco ed esterno ma mi ha depistato il vecchio Franz, che mi diceva che eri sbarbato, chissà perché (era ciuco?) e così ti ho identificato solo quando sei salito sul palco.
    Cmq prima o poi ci si incontra e poi, come t’ho già scritto, quando sei in vena di aperitivo con amici, si può fare – forse ne faranno Franz e Co. a giugno peraltro, e se ci sono andrò.
    Lorenz
    Lorenz

Rispondi

