Vomito, schifo, orrore.

Ritiro immediato delle truppe italiane. 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a

  1. nike ha detto:

    mi unisco al tuo grido!

  2. aitan ha detto:

    Sottoscrivo, mentre vomito anch’io.

  3. mata63 ha detto:

    Aggiungo pure: Liberateci dai Liberatori!

  4. omicu ha detto:

    Questi bastardi non sanno fare altro che sparare. Quando non sanno a chi sparare prendono di mira la prima auto che passa.
    E sparano.

    Il militante

  5. perlarara ha detto:

    Ieri sera ho visto alla trasmissione di Fazio una delle due Simone. Pure loro sono dovute scappare veloci verso l’aereoporto dopo essere state rilasciate dagli irakeni. A loro è andata bene…
    Via L’Italia dall’Irak!!!

  6. rafaganidangereux ha detto:

    Concordiamo in pieno.
    Basta essere schiavi degli USA

  7. pistorius ha detto:

    tutto vero, per carità. ma cambierebbe solo per noi italiani, l’iraq resterebbe così com’è. il punto invece è sviluppare un antiamericanismo programmatico, non solo opportunista o occasionale. Lorenz

  8. razgul ha detto:

    Io penso che concettualmente (anche se il termine non mi piace) “antineoliberismo” sia molto migliore dell'”antiamericanismo”. Trovo anzi – come ho già detto – che “antiamericanismo” sia un concetto vuoto, tendenzialmente reazionario e facilmente strumentlizzabile. La destra radicale è fieramente antiamericana, e io le lascerei volentieri l’esclusiva del termine.Io dico che bisogna sviluppare un atteggiamento anti-imperiale.
    L’America non è l’impero. L’America è nell’impero.

Rispondi

