Aprile 1979. Per i boschi e lungo il Ticino.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a

  1. anonimo ha detto:

    perchè in ogni sua foto da piccola la Sara cià’ sempre la faccia incazzuta? e poi con cosa sta giocando? (sembra che abbia in mano un calamaro, ma non penso esistano calamari alla Gabana)
    Sciappò (non so come si scrive in francese) invece per lo stile molto seventy!!!!!!
    paperoga81

    P.s:salutami fortemente la tua figliuola e la sua mamma, Razguluccino mio…hi hi hi hi hi!!!!

  2. markelouffenwanken ha detto:

    Si, è un “Vintage Raz”. Belli questi “come eravamo”. Per ricordarci anche quanto eravamo innocenti. O no?
    Saluti,
    Markelo

  3. iuna ha detto:

    che bellezze…
    :)

  4. annabell ha detto:

    avevo già visto questa foto in un tuo vecchio post, e come quella che appare all’inizio, mi riporta immediatamente alla mia tenera età, anni 70, stessi colori, stesso stile, stessa profondità.
    belli siete, belli .
    ti abbraccio, Raz.

  5. valeska ha detto:

    mi sembra di vedere me stessa
    xxx v

  6. perlarara ha detto:

    Una cosa che mi sono sempre chiesta:ma perchè ci mettevano in testa ‘sti fazzolettini da “richettine”?Va bene che andava di moda Haidi,ma noi non eravamo mica cartoni animati…o sì?Il dubbio mi viene sovente quando confronto le nostre vite a quelle narrate nei cartoni anni ’70:solo sfiga dilagante!

  7. perlarara ha detto:

    P.S.:Comunque tenerissimi,viene voglia di abbracciarvi!!!

  8. anonimo ha detto:

    Vengo a prendere una boccata d’ossigeno in questa landa libera dai fumosi discorsi sull’estetica della perversione(mi riferisco ai commenti sul pezzo di Mozzi in NI). Un abbraccio

  9. anonimo ha detto:

    se mio fratello non distingue un rametto di abete da un calamaro…mi viene il dubbio che quando mangia la pizza alla boscaiola utilizzi del truciolato al posto della mozzarella…ma cosa si può pretendere da uno che quando prepara la camomilla a sua sorella non pensa che la bustina vada tolta dalla confezione di carta…(alla tenera età di 16 anni!!!)..poi non ero incazzata,ma semplicemente in riflessione botanica!!

  10. razgul ha detto:

    Anche la soror, adesso! Phantastiko!!!

  11. anonimo ha detto:

    questa foto è stupenda

Rispondi

