Hanno ammazzato Baldoni. Che schifo.
Ma vaffanculo.

L’ho già scritto, me lo ripeto qui –

…datemi un altro mondo. Anche piccolo come un seggiolone, anche sgangherato come la mia bicicletta. Datemene uno diverso. Anche sbagliato, anche ingiusto, ma dove io possa lottare alla pari.

***

marcellopera: “L’assassinio di Baldoni e’ un altro episodio della guerra del terrorismo fanatico contro ogni principio di civilta’. Contro i terroristi resta la determinazione del mondo libero a ricostruire l’Iraq e ad accompagnarlo verso la democrazia”.
A me resta nonostante tutto la speranza, un giorno non tanto lontano, di veder affogare nella merda pera, i figli di puttana del governo di cui fa parte, i porci che hanno ammazzato Baldoni, i porci che stanno ‘ricostruendo’ l’Iraq a colpi di bombe.
E vaffanculo agli eserciti islamici dei miei coglioni.
E vaffanculo a ‘sto cazzo di mondo libero, che si riempie la bocca di paroloni e sa solo sterminare.

***

Oggi credo proprio che eviterò la carta stampata come la merda. Meglio leggersi Roberto Saviano su Nazione Indiana (Kaddish per Enzo) e Giuseppe Genna su Carmilla (La differenza).

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. mata63 ha detto:

    non sei il solo ad essere nauseato… stiamo assistendo a qualcosa di inaudito e non riusciamo a fare nulla…

  2. iuna ha detto:

    grazie raz per le belle cose che ci fai leggere
    anch’io temo la merda di stampa e la tv del cazzo..
    che schifo

  3. markelouffenwanken ha detto:

    Un saluto a Razgul da uno che, come tutti, spesso “ragiona” troppo con la pancia.
    Markelo

  4. perlarara ha detto:

    Oggi ho parlato di questa “cosa” con parecchie persone:trovo che ciò che stà accadendo sia assolutamente abberrante.Odio su odio e un mare d’indifferenza.Il mondo non ha bisogno di questo!!!Non hanno bisogno di questo i bambini che crescono.

  5. annabell ha detto:

    Pensate a me che Pera me lo vedevo girare per la facoltà di filosofia a pisa, diversi anni fa… insegnava non ricordo bene cosa, ma non l’ho mai dato , un suo esame.
    Non ci sono parole su questo evento, anzi ce ne sarebbero troppe… mi associo in toto a Raz, naturellment…
    bacio a tutti voi.

  6. anonimo ha detto:

    fa tutto schifo. io non so più cosa fare. non voglio lavorare, non voglio essere collaborativo.

Rispondi

