O stagioni, o castelli
Quale anima è senza difetti?
                 Rimbaud

Vienimi incontro a mezza via
tra il mio cruccio e la tua ebbrezza
non essere sottile ed io
sarò spesso e amoroso
Vienimi incontro con mani di carne
e corpo gentile, dimmi parole
scalzami il cuore, ma piano

(…)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a

  1. perlarara ha detto:

    Continuo a leggere,a leggere e rileggere….che cosa hai scritto…hai dato parole a sensazioni e pensieri che sono anche miei…se ti dico che è bella?
    Un abbraccio

  2. dakko ha detto:

    postilla sul test: a me è uscito einstein, è grave?

  3. dakko ha detto:

    ehi, cosa mi sono persa, cos’è questa storia del post del 12 luglio che si è autodistrutto? i commenti mi fanno pensare a cose turche!!

  4. dakko ha detto:

    … e non ti ho neanche fatto gli auguri di compleanno!!!

  5. iuna ha detto:

    non cose turche…ma dolcezza che da questa dissipazione ha paura a venire fuori…
    un bacio raz!

  6. razgul ha detto:

    Mmm, cavolo, vi abbraccio tutte e spargo baci a destra e a manca!

  7. anonimo ha detto:

    non cambiare discorso, cosa c’era in quel post del 12 luglio?

  8. razgul ha detto:

    Diciamo una versione un po’ più sentimentale e ubriaca di “Vi abbraccio e vi bacio tutt*”…

  9. anonimo ha detto:

    sei lì, vero?
    buon mattino, razgul

    elos

  10. Kabuki ha detto:

    time to disappear

  11. kanji ha detto:

    …e ora, carico la mia candida 2cv special, e vado a raggiungere il mio ultimo bosco tra la terra e il mare, un faro bianco, i sassi ed io…e al primo caffè al primo mattino tra la tazza in mano e i piedi alla soglia, vi penserò e vi toccherò le guance umide di sonno con le dita sporche di ammirazione e rispetto…Kanji.

  12. mata63 ha detto:

    mi piace, mi piace, mi piace!

    io vado SEMPRE incontro a mezza via, non potrei MAI essere sottile e non potrei MAI essere con mani diverse che di carne.

  13. dakko ha detto:

    ho capito, mi devo rassegnare a risposte evasive…

  14. alderano ha detto:

    …scalzami il cuore, dici, e il cuore è già scalzato dal suo centro, incrocio scardinato in un aperto interminato, ma le mani hanno troppa carne e vogliono afferrare, afferrare, e non attendono, non sanno più attendere di essere afferrate…

  15. razgul ha detto:

    Il cuore si spacca le mani tremano. L’alcool troppo alcolico di questa sera nera. Troppa carne, anche nel cervello, e mi soffoca, a volte. Dio come si fa a berti?

  16. dakko ha detto:

    ho sentito dire che presto dio sarà disponibile in pratiche confezioni tetrapak da un litro nei migliori supermercati (basta che il consumatore chieda…)

  17. razgul ha detto:

    Ero brillo e dolente, ieri quando ho scritto ‘ste fregnacce. Non ci far caso.

  18. Violeta ha detto:

    aspèttati posta. ti bacio.

  19. Basteth ha detto:

    Difficile aggiungere parole a quelle già dette.
    Sovrapporre emozione estranee a emozioni private.
    Bravo Raz.

  20. elos ha detto:

    http://users.crocker.com/~lwm/bllbtsp.wav

    (con la speranza che possa sentirsi)un piccolo dono,razgulp, ‘che questa sera non posso uscire e sto vagando ovunque. Però è una buona serata.
    elos

    p.s.The Ballad of the Long-Legged Bait by Dylan Thomas.

  21. dakko ha detto:

    non intendevo smontarti o prenderti in giro, è il mio modo di dire che ascolto; non sono capace di rilanciare il pathos, non è il mio registro; metto in valigia gli esordi di moresco in tuo onore

  22. razgul ha detto:

    Ma non me l’ero mica presa, non ti preoccupare!

  23. danderbit ha detto:

    Scrivevo silenzi, notti, notavo l’inesprimibile, fissavo vertigini. *Rimbaud

Lascia un commento