Ho testé pubblicato una specie di reincarnazione ipertrofica del mio post sul caso Cap Anamur su Nazione Indiana. Se aveste voglia di dargli una scorsa, è bene che sappiate preventivamente che non sono ne sono un granché soddisfatto. Perciò siate indulgenti, e considerate che è lo sfogo sincero di una persona furibonda.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a

  1. elos ha detto:

    mariot? mariot?
    che diavolo significa?
    mio padre. é riuscito ad entrare anche qui dentro. oh caro razgul, suppongo che tra poco il mio blog sparirà nel nulla. lo sapevo. fan culo a tutto.
    adieu

  2. razgul ha detto:

    Padre o non padre, mi sembra una persona bisognosa di urgenti cure psichiatriche.

  3. razgul ha detto:

    Ho cancellato il commento, abbiate pazienza, a volte non s’insulta solo con le parolacce.Ma che schifo di gente c’è in giro, con la forma mentis del molestatore telefonico notturno…

  4. anonimo ha detto:

    grazie, raz. non sparirò, questa volta.Proverò a proteggermi.Mi affiderò ai santi padroni di splinder.
    Ad ogni modo leggo sempre ciò che consigli.
    Se stai preparando le valigie, buon viaggio.E buona vita.

    elos

  5. alderano ha detto:

    …ignorare il molestatore, come l’ubriaco in osteria…ignorare fino a che esploda…intanto prepararsi la strategia di controattacco…

  6. mata63 ha detto:

    devo essermi persa qualcosa ma a quanto pare non era nulla di importante…
    razgul caro, i tuoi articoli a me piacciono anche quando tu pensi di scrivere male…

  7. razgul ha detto:

    Alderano, e ci hai ragione!Gracias, Mata, ma sai, le mie perplessità non sono tanto sul “com’è scritto”, quanto sul valore in sé dell’articolo (ch’è appunto uno sfogo superficiale, di poco spessore).Ecco, cautelati sì, Elos, e non sparire.Baci.

  8. kanji ha detto:

    ma vaffanculo te e “…il poco spessore…” com’era? ah….pane al pane e cazzo al cazzo…. e dai che a forza d’inspessire non ascolta più nessuno…..sei stato un grande e lo sai come sai benissimo che non c’è come la veritànudacrudaerabbiosa per spaccare i gusci delle coscienze dei dormienti…..funziona…l’ho dato in pasto a menti “non indifferenti ma solo troppo impegnate” e se ne sono andata turbati non poco…funzionaaaaa! grazie e un bacio, cazzo!!!

  9. razgul ha detto:

    Grazie, cazzo, Kanji!!!E vaffanculo razgul!!! :)

  10. mata63 ha detto:

    ah dimenticavo… il mio motto è: Ignora et Impera

  11. polyrock ha detto:

    ciao Raz:)

  12. annabell ha detto:

    ciao Razgul, se vieni in Apuania porta un cd in più; io non ci sarò in quel periodo ( dipende da quanto ti fermi, in effetti…), ma se ti incontri con Alderano o Perlarara, entrambi miei amici, puoi dare a loro il tuo cd per me.
    Ieri sera alla festa di Liberazione a M.di Massa, durante il concerto dei nostri amici Les Anarchistes ( sempre grandi), c’è stato un rendez vous tra bloggers..!! una curiosa quaterna formata da me, Perlarara, Violeta, SestoEmpirico. Mi ha fatto piacere conoscerli…
    lascio qui un post per Violeta: non riesco ad entrare nel tuo blog, cioè si apre solo per una parte di pagina.. spero che ci rivedremo dal vivo in terra Apua. un bacione.

    CIaO RAZ!

  13. aitan ha detto:

    condivido lo sfogo, ed attendo di trovarlo presto nel negozio di dischi sotto casa il cd dei Duramadre

  14. Violeta ha detto:

    eccoci qua..tutti che acclamano il tunghino. ormai ti aspettiamo in ghiora in terra apuana..e mi raccomando, quando arrivi sventola il cd!! beh, curioso l’incontro tra bloggers, ma sempre piacevole, soprattutto in situazioni di festa. Anna bella, ci vediamo presto!
    duramadre: bellissimo nome. madre e dura come la terra aspra.
    ti bacio. à bientôt

  15. razgul ha detto:

    Compagn* amatissim* sono di ritorno da una serata alcolica di pura dissipazione alla festa di liberazione di Milano, sono contento che reclamiate tanto calorosamente la mia presenza in carne o cd (o tutteddue)! Vi abbraccio tutt* e approfitto dell’ubriachezza per brancicarvi anche un po’, arrivo presto, siete una meraviglia. Baci dispensati a sinistra e a manca!

  16. danderbit ha detto:

    Invece dovresti essere sodisfatto, cos’ha che non va il post? Va benissimo.

Rispondi

