.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

30 risposte a

  1. razgul ha detto:

    Questo post scomparirà entro le prime ore del 13 luglio.

  2. Violeta ha detto:

    che tesssssoro
    quero-te bem também!

  3. iuna ha detto:

    allora rispondo subito prima che scompaia…
    innamorati anche di te stesso, un po’ di più, sempre di più, che lo meriti…
    :***

  4. alderano ha detto:

    …questi giorni d’estate di ebbra levità…di unio mystica…e sono felice di aver colto al volo questo messaggio che sta per autodistruggersi…
    quando vieni a mostrarci il tuo amore in apuania?

  5. mata63 ha detto:

    wow! allora devo affrettarmi, stasera da me o da te?? :P

  6. anonimo ha detto:

    ah, raz! come sei romantico, come sei dolce, mi immagino già quel lieve rossore che ti ha fatto scrivere subito che il mesagggio si autodistruggerà…
    che ti posso dire? tvb!

  7. perlarara ha detto:

    Un post piccolino,che si vuole nascondere,che non vede l’ora di sparire…..non può che farmi tanta,tantissima tenerezza.Lo prendo e lo coccolo, stropicciandolo un pò(quel tanto che basta)…..

  8. Basteth ha detto:

    E tutta questa sensualità da dove ti viene fuori?
    O chi te l’ha fatta emergere da quei livelli di guardia che tieni sorvegliati?

  9. mata63 ha detto:

    visto che stai per cancellare questa tua splendida dichiarazione voglio mettermi a nudo un pò anch’io…
    razgul, non immagini neppure che piacere mi darebbe se un uomo come te pronunciasse solo per me queste parole… :**

  10. mata63 ha detto:

    per la fretta di mostrare me stessa ho scritto anche il post sgrammaticato… :)

  11. razgul ha detto:

    :o)

    In Apuania (o per meglio dire in Lunigiana) diciamo dal 22 luglio all’incirca.
    Evviva! Basta Milano!

    Ma che livelli di guardia, io sono naturaliter sensuale!

  12. razgul ha detto:

    Celuju vas vsekh, dorogie.

  13. Basteth ha detto:

    … le tue citazioni di latino sanno del mio prof di bizantina…: PIACIONE! ;)))

  14. anonimo ha detto:

    latino?

  15. Violeta ha detto:

    eso! viva la lunigiana (che figata figlio mio, io dovrei finire gli esami giusto il 22…Bagordi!!!!!!!!)

  16. mata63 ha detto:

    e no, razgul… adesso posti la traduzione!
    io di russo conosco a malapena due o tre parole, souvenir dai miei amici bielorussi… :)

  17. pippilotte ha detto:

    credo di essermi persa qualcosa ……… ti prego tunghino cosa avevi scritto ……..

  18. razgul ha detto:

    traduco per Mata63:”Całowam was wszystkich, przyjaciele drodzy i kochane przyjaciółki”

  19. perlarara ha detto:

    Sicchè,capiti dalle nostre parti?
    Magari ci sarà occasione per conoscersi…..

  20. mata63 ha detto:

    ok ci rinuncio… l’alfabeto muto lo conosci? :P

  21. annabell ha detto:

    ciao razgul, ho letto anch’io, ieri, il post piccolo e vibrante che si è poi autodistrutto…
    miriade di ideee a te!
    ciao.

  22. Basteth ha detto:

    in mezzo a tutto quel russo, naturaliter e’ latino, ciccio! :PPP

  23. iuna ha detto:

    celuju tozhe tebja….
    (eheheh io il russo lo so… :P)
    i, ne nado grustit, nekogda!!!delaj bolshuju vecherenku i vsjo uhodit! no vazhno, vodka i shampanskoe!

  24. mariannaborella ha detto:

    non ti fai neanche più vivo…va beh, che dire?
    ciao.

  25. sedicinove ha detto:

    azzo sè: più di venti commenti con un post inesistente… stai cominciando a calcare i pericolosi sentieri del blogstarsystem. ;)

  26. danderbit ha detto:

    Sono arrivato ultimo alla corsa al commento! Porc..ma non importa, il post l’avevo letto e anche se dissolto è ancora ben visibile. Finchè ci sarà un punto su lunedì 12 luglio 2004.

  27. razgul ha detto:

    Azzo Anto’, infatti mi sa che adesso cambio il nome del blog in X§°nalità mocciosa.

  28. mariannaborella ha detto:

    in ogni caso antonio ha ragione…tanti tanti commenti per non avere scritto nulla agli occhi dela maggior parte…

  29. mata63 ha detto:

    ma noooooooooooo!
    io di solito quando vedo un punto su un blog penso:” quest’uomo mi vuol dire che mi adora e non ha il coraggio!!!” ;P

  30. iuna ha detto:

    mne bolshe nravitsja Flagman i Russkij Standard…spasibo dorogoj, ty tozhe milij…obnimaju

Rispondi

