GUAI A CHI TOCCA I SIGNORI DEL DENARO 

Su Carmilla (che lo riprende da Rinascita) un pezzo molto interessante – nonché inquietante, come sempre accade quando si parla di alta finanza e politica – sui retroscena delle dimissioni forzate di Tremonti. Non è il solito articoletto sulle beghe interne del nostro ripugnante governo. Al contrario, cerca di guardare al di là della cortina fumogena che ci viene quotidianamente propinata. Quello che s’intravede, inutile dirlo, agghiaccia. Se avete qualche minuto di tempo vi consiglio di dargli un’occhiata.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a

  1. mata63 ha detto:

    non credo che ci sia niente di nuovo sotto il sole… ecco perchè ho sempre più la nausea quando apro il giornale e sento quello che succede nel mondo. Ho il dubbio che la guerra la vincano i viscidi e non ci voglio pensare…

  2. sedicinove ha detto:

    …“Attenti. Bankitalia non si tocca” tuona Fassino.

  3. danderbit ha detto:

    Ho appena scoperto il b-side di Tunga!, è molto più di un blog. Complimenti Razgul.

  4. alderano ha detto:

    vedo che sei tornato in forma. bene. chissà, magari sabato ti vedo a torino davanti all’epifania degli stooges…

  5. mariannaborella ha detto:

    letto.

  6. peggiani ha detto:

    e io pensavo che a comandare il mondo fosse la FIGA….

  7. mariannaborella ha detto:

    e io che pensavo di essere la peggio

  8. razgul ha detto:

    Per Mata63: be’, se entrambi i contendenti sono ripugnanti, di sicuro il vincitore non sarà un granché.<br<Per 16.9: vedo che non t'è sfuggito lo slogan leninista di fassino… Ripugnante.Danderbit: il “b-side di Tunga” mi ha fatto venir da ridere…:)Alderano t’ho risposto dalle tue parti…Piotrze! Co mòwisz?!Marianna non ti preoccupare, è porco ma buono.

  9. mariannaborella ha detto:

    ecco, lo sapevo che bella figura…in ogni caso io il messaggio te l’ho mandato…torna presto, non sono sempre così pessima.

  10. mariannaborella ha detto:

    comunque una persona antipatica di mia conoscenza direbbe che hai il senso della frase

  11. razgul ha detto:

    Perché saresti pessima?

  12. sbiadita ha detto:

    in questo momento, ore 0.27 del 9/7/04 sì, sto un pò meglio.. ma tra 2 ore non saprei dirti come starò.. lo stesso vale per domani e i giorni che verranno.. ho sempre sognato l’instabilità caotica che (com)porta tachicardia e sovrappensieri, ma adesso che ce l’ho, beh, spero che tornino da dove son venute.. mi osservo, mi guardo dentro e mi accorgo che più passa il tempo, più cmabia la vita, più, in fondo, resto uguale alla mia indole.. complicata, densa, sognatrice. ti bacio, buonanotte.

  13. mariannaborella ha detto:

    ho il dubbio che il messaggio privato non ti sia arrivato…in ogni caso mi rifererisco al commento sul blog di basteth.
    torna trovarmi

Rispondi

