(Avto)promo

Per farla breve: Angelo Rindone è un giovane, bravo e ingiustamente poco noto cantautore.
E’ giovane perché ha più o meno la mia età – e io sono ancora giovane (perdio!).
E’ bravo – gran voce e bella sensibilità poetica – perché per me è così; evidentemente non sono il solo a pensarlo, dal momento che nel 1998 Angelo ha vinto nientepopodimeno che il
Premio Ciampi (cliccare per credere).
E’ poco noto perché con una scelta di coraggiosa radicalità ha deciso di promuoversi da solo, in rete, senza mediatori e nel nome del più rigoroso copyleft. I suoi album sono tutti disponibili e liberamente scaricabili in rete, precisamente qui:
http://www.inventati.org/hackeralbum/

Se non si era ancora capito, questa è pubblicità gratuita e un invito all’ascolto.

Se poi siete proprio degli scioperati o se avete bevuto davvero tanto, allora potreste addirittura accorgervi che, nel succitato sito, una delle canzoni scaricabili è una collaborazione con il mio gruppo. E se siete arrivati fino a lì e l’avete scaricata, be’, allora avete proprio ecceduto con gli alcolici.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a

  1. Violeta ha detto:

    ho ecceduto con gli alcolici..

  2. razgul ha detto:

    Molto male, la salute è importante…;)

  3. alderano ha detto:

    bene, così abbiamo scoperto che anche il tuo cognome recalcitra al mercantilismo…;-) sto scaricando, sibbene gli ultimi cubalibre, peraltro copiosissimi, risalgano a venerdì (violeta testimone)…

  4. anonimo ha detto:

    io invece mi sono affondata a suon di negroni … e per alde se tu avessi letto qualcosa del nostro amico su nazione indiana il cognome lo conosceresti già da un pezzo

  5. anonimo ha detto:

    …ero io pippi , devo fare ancore il login

  6. alderano ha detto:

    il negroni è per palati avvezzi a tutto… Che fai mi rimproveri??? molli arnyen e fai la corte a raz??? cmq, qualcosa su nazioneindiana l’avevo letto. “Sotto l’onda che si spacca / Ride l’annegato”… avete inciso solo questo pezzo, Raz? Vorrei sentire di più… PS Forse il 20 siamo a suonare al Torchiera, poi ti confermo…

  7. anonimo ha detto:

    …ho una sana passione per tunga io …lo confesso
    Pippi

  8. sedicinove ha detto:

    Pippi in realtà non è altro lo pseudonimo sotto il quale si cela la nota presentatrice Paola Maugeri.

  9. nike ha detto:

    ah ah ah ah! sedicinove ti adoro!

  10. razgul ha detto:

    Sedicinove, sei il pirla più geniale di sempre…:)))))Scusa Pippi, la battuta la possono capire in pochi, ma tu non t’offendere…

  11. razgul ha detto:

    Per Alde: be’, uno dei pochi pregi del mio cognome è che il baratto mi è sempre sembrato la più (l’unica) nobile forma di commercio. Contro il monetariato!Se suoni davvero al Torchiera forse stavolta ci sarò davvero. Anzi, già che ci sono m’iscrivo alla mailing list degli Anarchisti (e mi parrebbe anche ora…).La canzone in realtà non è granché rappresentativa del nostro repertorio, è uno dei pochi pezzi elettrici (e oltretutto è stata registrata tre anni fa, e ora l’abbiamo completamente riarrangiata). Abbiamo all’attivo due demo: uno registrato anni fa con un registratore a 4 piste e una pazienza da certosini, e uno inciso in maniera un po’ più decente in uno studio di registrazione. Però mi vergognerei a farteli sentire (la sproporzione è soverchiante!).

  12. razgul ha detto:

    Per Pippi: grazie per la Nazione Indiana (dove rappresento una formichina in mezzo ai giganti e il coté no-global della tribù).

  13. anonimo ha detto:

    no non mi offendo , anzi mi ha fatto molto ridere …

  14. anonimo ha detto:

    ero…pippi …:^

Rispondi

