Finalmente ho trovat…

Finalmente ho trovato una Chiesa cui votarmi fanaticamente. Questa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Finalmente ho trovat…

  1. pippilotte ha detto:

    mitica , ma come l’hai trovata dho !

  2. anonimo ha detto:

    In sogno San Coltrane mi ha dettato l’URL.

  3. anonimo ha detto:

    TOGO! (ah già, tu non guardi la tele. questa battuta non la capisci…) Togo lo stesso! :)

  4. razgul ha detto:

    Togo lo diceva sempre un mio amico alle elementari. All’inizio credevo si riferisse ai biscottini ricoperti di cioccolato.

  5. dakko ha detto:

    vuoi dire che è una chiesa vera?

Rispondi

