Mi trovo in uno stato di parziale disperazione. Sì, parziale.
E’ dura. Mi sa che ho proprio bisogno di qualche parola affettuosa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a

  1. anonimo ha detto:

    mi dispiace: ti leggo sempre volentieri è una parola affettuosa?

  2. razgul ha detto:

    Grazie!!!

  3. sedicinove ha detto:

    a pensarci bene, gli uomini con la barba non stanno poi cosi’ male…

  4. razgul ha detto:

    Anto’… :)))))

  5. ChicaVQ ha detto:

    Dai, stasera mettiti al balcone, e quando vedrai un gatto che ti fa ciao con la zampina spuntare dalla finestra di fronte saprai che lì ci abito io. Se vuoi te lo mando per i momenti più neri, è bravissimo con le coccole. Basta che non lo ritrovo farcito e su un letto di patatine novelle…

  6. razgul ha detto:

    Non c’è pericolo… i gatti mi piacciono vivi. Semmai il vero problema è che ci sono allergico…

  7. pollywood ha detto:

    ^_^ sono arrivata tardi, volevo incollarti un cosino galleggiante, per tirarti sù…ehmla barba sta benissimo con quella cosa che nalla tua famiglia ci si tramanda in linea maschile!(affettuoso?)

  8. anonimo ha detto:

    oooh… ma tra i vcini ci sono anche io… allora è vero che mi vuoi bene…

    cosicchè ti linko anche io.. è abbastanza affettuoso?

    ..lovely uomo con la barba che odia le scarpe a punta e ama platonov.. .(no, questo forse è troppo!) :-) nike

  9. anonimo ha detto:

    ma va a cagare

  10. anonimo ha detto:

    Siccome la regolarità dell’intestino è importante, il commento qui sotto è da considerarsi a tutti gli effetti come una parola affettuosa. E con questa sono sei!

  11. annie ha detto:

    Purr…un po’ di fusa anallergiche da una ultra-allergica. Quando sei giù pensa al bradipo di “Ice Age” che non si è accorto di stare su un geiser che sta per esplodere e dice:” Mi sudano i piedi…”.

Rispondi

