Dunque: cosa sono io e cos’è tunga.
Io sono più o meno questo:
tra scrivere e non scrivere trovo più faticoso non scrivere
non me ne frega un cazzo delle automobili, delle fotomodelle, di fare i soldi
non ho la televisione (e se chi legge a questo punto pensa che sono uno snob, proprio non so che farci)
non uso le poesie per far conoscere al mondo le mie doti amatorie
mi piacciono le finestre illuminate.
La tunga penetrans è un piccolo insetto ematofago che penetra nella pelle e fa molto male.

Questa voce è stata pubblicata in Diario e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. anonimo ha detto:

    Non ho capito:non ti piace vedere la televisione ma ti piace succhiare sangue penetrando nella pelle e facendo molto male?
    O perché mai?

  2. razgul ha detto:

    …. Dici che mi contraddico? Non so. Anzi, lo so, e ti rispondo con Allen Ginsberg che cita Whitman: “Do I contradict myself? Very well then I contradict myself (I am large, I contain multitudes)”.

  3. Sebozona ha detto:

    Che bello..le finestre illuminate…gli insetti che penetrano nella pelle..la televisione che non c’è..le fotomodelle. Sembra un bel contorno post- Gozzaniano, dall’osservazione di un occhio ubriaco!

    (amico di Sara che ascolta i Godspeed you black emperor)

  4. razgul ha detto:

    Post-Gozzaniano?
    (amico di Sara che ascolta i Godspeed you black emperor)

  5. anonimo ha detto:

    Torno il prossimo mese…la mia preparazioe è un po’ lacunosa…
    ciao! :-)

  6. anonimo ha detto:

    e vogliamo forse parlare della dermoscopia della Tungiasi?

Lascia un commento

